È stato realizzato un nuovo centro di uffici arredati tra San Giovanni La Punta e Tremestieri Etneo nella zona che comunemente viene chiamata di Via Ravanusa. Gli uffici e arredati si trovano al secondo piano con ampio ascensore di un edificio abilitato per i disabili. Le stanze sono fornite di scrivanie da lavoro e possono essere di 1,2,3 o 4 scrivanie per ufficio.
All’interno dell’appartamento diviso in sei uffici, troviamo anche il bagno e una cucina non abitabile, cioè senza tavolo all’interno. Inoltre sono presenti una saletta di attesa e una postazione di ingresso. Alcuni degli uffici sono forniti di balcone, mentre altri di finestra. La zona è molto silenziosa e panoramica. Con ampie possibilità di parcheggio.
Uffici arredati a San Giovanni la Punta con Tremestieri Etneo
Nella postazione all’ingresso fornita di scrivania, troviamo una linea telefonica fissa che è solo ricevente. All’interno della struttura vi è la connessione internet WiFi.
Per accedere alla struttura bisogna lasciare una mensilità di deposito cauzionale e la mensilità corrente. Si tratta di una struttura in co-working dove mensilmente viene rilasciata la fattura anticipata. Ma parliamo adesso dei costi mensili degli uffici.
All’interno troviamo un ufficio con una scrivania e con balcone del valore di 160 euro mensili, a cui vanno aggiunti i costi di condominio, WiFi, elettricità e acqua, che si aggirano approssimativamente ai trenta euro mensili. Un secondo ufficio sempre con una scrivania e con balcone ha invece un valore di 170 euro mensili, a cui sempre vanno aggiunti i costi di condominio, wi-fi, elettricità e acqua.
Vi sono poi delle stanze con 2, 3 o 4 scrivanie. Che hanno dei costi che vanno da 200 a 300 euro mensili. Per gli uffici con più scrivanie aumentano lievemente i costi aggiuntivi, che i costi condominiali restano uguali, ma i costi di wi-fi, elettricità e acqua sono leggermente maggiori. Per maggiori informazioni mettersi in contatto con il numero 330 320 320.
Continua a navigare su Italsale